Buongiorno.
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra:
La misurazione del 31 dicembre mi ha fatto prendere un colpo... +3% di percentuale di grasso in un solo giorno (!), poi misura ripetuta, scesa a +2% circa. Il 2020 ha voluto darmi l'ultimo (se pur piccolo) dispiacere. Ormai sono abbastanza avvezzo, lo sapevo che fosse uno spike, anche perché la sera del 31 chiaramente avevo anche mangiato qualcosina in attesa della mezzanotte. Io mi peso sempre dopo le 22:30. I valori dipendono molto da quanto tempo passa dopo la cena.
Infatti nei giorni seguenti è rientrato, la situazione anzi è migliorata ancora.
Buona domenica a tutti.
Romulano
Buongiorno.
Facciamo l'abituale aggiornamento dei grafici, come ogni domenica mattina.
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra:
Commenti: molto brevemente... sta andando direi bene. Le vacanze natalizie non hanno fatto danni, ma del resto mi sono limitato come d'abitudine, senza nemmeno "soffrire" troppo della mancanza di dolci o grassi.
Ultimamente sto anche mangiando una pizza (da asporto) quasi ogni sabato sera. Cioccolato ne mangio sempre, come d'abitudine, un pezzetto intorno ai 15 g di fondente a colazione e pezzi più piccoli col caffè, tipicamente la sera.
Mi diverto anche a farli. Ultimamente ho fatto del cioccolato fondente davvero buono, con i canditi di arancia o limone, anche i canditi fatti da me. Altro cioccolato con farina di cocco.
Buona domenica a tutti.
Romulano
Segnalibri