Grazie![]()
Grazie![]()
Ciao ragazzi, sono stato assente per un po'. Sto continuando ad allenarmi con la corsa, di mattina c'è sempre quell'inerzia che ti incolla al letto, ma la supero quasi sempre. Mi sento molto meglio psicologicamente, rispetto a quando ero fermo, e sto provando a dimagrire un po' perché mi rendo conto di aver preso qualche kg... Sono nella mia condizione peggiore di sempre, non che abbia chissà quale fisico, ma ad occhio sono sul 18% di bf. Questo fatto mi dà la spinta per continuare ad allenarmi con la corsa, almeno provo a bruciare qualcosa.
Oltre a questo ho gli ultimi esami universitari che mi tengono occupato, spero di finire il prima possibile per laurearmi verso la fine dell'anno.
Spero che riaprano presto le palestre, molte volte sogno di allenarmi con una bella panca piana, sto messo male ahah... e spero che tutti voi stiate bene.
Buongiorno ragazzi, grazie per i like che mostrano il vostro interesse, vi voglio bene!
Qualche giorno fa sono andato a donare il sangue, sia per chi ne ha bisogno, sia per farmelo analizzare. Mi segno qui i valori che mi interessano, così non devo ripescare le carte in futuro, non metterò unità di misura perché non le ricordo, scriverò solo numeri:
-glicemia 80
-trigliceridi 80
-colesterolo tot 209
- hdl 42
- ldl 151
non sono buoni risultati, il motivo è la sedentarietà e l'abbandono dell'attività fisica. Per fortuna negli ultimi 2 mesi ho aumentato l'attività fisica( e migliorato l'alimentazione), ma lo stesso non sono contento.
Devo dire che leggere ldl 151 alla mia età mi dà un bel po' di fastidio, ma mi esalta l'idea di dover migliorare questo numero, lavorerò con più impegno per farlo arrivare sotto i 100 (aumentando contemporaneamente il valore di hdl).
Segnalibri