non sono un'esperta ma per il tuo peso la dieta mi pare un po scarsina e l'allenamento mi pare che manchi dei fondamentali (squat in primis):solo un consiglio sicuro ti posso dare, cioè di non esagerare.
tu dici di fare """solo""" 4 volte a settimana: visto che prima non facevi nulla nn ti puoi metter in testa di tempestare il tuo corpo magari all'inizio avrai risultati ma poi arriverai facilmewnte a uno stallo, se non ti perderai prima ributtandoti su abbuffate nervose e pacchetti su pacchetti di sigarette.
credo che quello che stsai facedo per il tuo benessere sia indubbiamente positivo, ma non farti prendere la mano, ricorda che bisogna apportare dei cambiamenti pensando cmq che saranno definitivi.
Fidati parlo per esperienza personale nn sono calata 20 kg(nn ero a quel livello) ma ne ho persi 6-7 e nn li ho più ripresi, e nn lo avrei mai fatto se avessi esagerato.
nn è semplice ma ce la farai
PS: se nn ami il latte nn puoi sostituirlo con il succo: sfido io che hai fame!!!!
lo dici al tuo istruttore e concordi una sostituzione più adatta perchè il latte contiene proteine e grassi cheservono a completare i carboidrati delle fette bisc, prendendo il succo avrai un picco di zucccheri nel sangue per 1 ora e poi a metà mattina avrai più fame di prima!

Segnalibri