Peso corporeo 65,7kg
Oggi brutto allenamento nel suo complesso, troppa stanchezza e troppa tensione accumulata
Squat fermo 2 sec
6x4x100kg
Video ultima serie:
Panca
2x3x65kg
2x3x70kg
2x3x75kg
2x3x80kg
Video ultima serie:
Stacco
2x150kg
1x170kg corpetto con giù le bretelle
1x180kg corpetto bretelle su
1x190kg corpetto bretelle su
3x1x200kg corpetto bretelle su
Video ultima singola:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso Corporeo 65,6kg
Oggi
Squat, salito fino a una doppia con 120 raw poi ho messo le fasce e ho fatto
2x130kg
2x140kg
2x150kg corpetto bretelle giù
2x160kg corpetto bretelle giù
2x170kg corpetto bretelle sù
2x1x180kg corpetto bretelle sù (accettabili)
1x190kg corpetto bretelle sù (molto duri ma stavolta validi)
Video ultime due singole 1x180 1x190:
Panca paralimpica
5x5x70kg
Video:
Stacchi rumeni
5x8x80kg
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1min
Buon Allenamento!
Doc
Peso Corporeo 65,5kg
Oggi
Squat
6x6x100kg
Video ultima serie:
Panca, riscaldato raw fino a 85kg poi ho messo la maglia da panca katana e ho fatto
board 9cm 4x2x95kg
board 9cm 2x2x100kg
board 6cm 2x2x100kg
board 3cm 2x1x100kg
al petto 3x1x102,5kg
al petto 1x107,5kg
Video ultime due singole:
Stacco
5x5x150kg piuttosto veloci
Video ultima serie:
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Uno squat molto veloce in discesa rispetto al solito. Non so se è una mia impressione, ma in affondo sembra che questo ti sbilanci un pó.
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
In particolar modo nella prima ripetizione perdo compattezza in affondo, nella altre ripetizioni meno. Probabilmente è un carico che faccio abbastanza tranquillamente e quindi non sono molto concentrato.
Tieni presente che è già un miracolo se riesco ad allenarmi in questo periodo, il caos del covid mi porta al limite della tenuta fisica e mentale.
Anche oggi sono entrato in ambulatorio alle 8,00 ne sono uscito alle 14,30 senza aver smesso un secondo di visitare, vaccinare, richiamare i pazienti Covid al telefono per monitorare le loro condizioni etc etc. Sono andato a fare 3 visite domiciliari ad anziani e neoplastici e sono rientrato alle 16. Sono sceso a razzo in taverna ad allenarmi senza aver mangiato nulla dalla colazione (la mattina alle 6,30) mi sono allenato velocissimo per 1 ora e 45 minuti, sono risalito, ho richiamato tutti i pazienti che in quell' intervallo di tempo hanno lasciato un messaggio in segreteria (7 messaggi) e finalmente circa alle 19 ho mangiato...
Se a tutto questo aggiungi che ogni risposta che do ad un paziente può fare una differenza notevole per la salute di questi e che ho circa 100 contatti al giorno capisci la tensione a cui sono sottoposto e quanta poca energia fisica e mentale residua mi resti per allenarmi...
Buon Allenamento!
Doc
Sei davvero forte Doc, come persona intendo, al di lá dei risultati sportivi.
Tieni duro, passerà anche questo periodo[emoji123]
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
Peso corporeo 65,7kg
Oggi
Squat fermo 2 sec
6x4x100kg
Video ultima serie:
Panca fermo 3 sec
6x3x70kg
Video ultima serie:
Stacco
2x150kg
1x170kg corpetto con giù le bretelle
1x180kg corpetto bretelle su
1x190kg corpetto bretelle su
1x200kg corpetto bretelle su (veloci)
1x215kg corpetto bretelle su (duri e indaginosi in chiusura ma è la prima volta che li faccio a questo peso corporeo)
Video ultima singola:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1min
Buon Allenamento!
Doc
215kg !
Da questo punto è difficile dire se la chiusura è chiusa, a me sembra di sì però io non conto un caxxo [emoji23]
Quando li avevi fatti in precedenza quanto pensavi?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Direi molto bene!
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Gianluca mi ha detto che secondo lui non è chiuso per prendere una valida in pedana ... e io sono daccordo, però è un inizio..
69kg, non è molto di più, ma riempivo meglio il corpetto e avevo usato il corpetto da gara. Inoltre ero nettamente meno stanco e avevo più tempo per allenarmi.
Ho tirato questa alzata sapendo che era troppo perchè mi serviva a livello mentale, perchè quando mi trovo con un carico veramente al limite che impegna ogni fibra del mio corpo (come nello Stacco) riesco a non pensare per qualche istante alle giornate interminabili, ai pazienti, al fatto che, molto spesso, quando decido qualcosa ne va della vita delle persone più che in altri periodi etc etc
Buon Allenamento!
Doc
Peso Corporeo 65,6kg
Oggi
Squat, salito fino a una doppia con 120 raw poi ho messo le fasce e ho fatto
2x130kg
2x140kg
2x150kg corpetto bretelle giù
2x160kg corpetto bretelle giù
1x170kg corpetto bretelle sù
1x180kg corpetto bretelle sù
2x1x190kg corpetto bretelle sù (validi, ma devo avere ancora più coraggio e affondare ancora di più, così che i giudici non possano avere dubbi, in compenso però la salita è stata più fluida della settimana scorsa)
Video ultima singola:
Panca paralimpica
5x5x70kg
Video:
Stacchi rumeni
5x8x80kg
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Grande così
E portiamo a spasso il rack ! [emoji1]
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri