no,per risolvere il problema veramente bisognerebbe bere parecchi alcolici e buttarsi dal ponte piu altoOriginariamente Scritto da somoja
no,per risolvere il problema veramente bisognerebbe bere parecchi alcolici e buttarsi dal ponte piu altoOriginariamente Scritto da somoja
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
ma che fai, ti quoti da solo e ridi alle tue battute??Originariamente Scritto da giovane BB
ho capito---->...è solo il primo passo.
![]()
diciamo che ho voluto sdrammatizzare perche non era una battuta al 100%
i miei progressi si sono bloccati,nn riesco a scendere,ste caviglie di ***** nn s sbloccano,se esistesse una morsa idraulica per pigiare sul ginocchio in modo da far scendere il tallone quando la gamba e piegata io la userei
cioe dopo un po d stretching riesco a fare lo squat con le gambe quasi parallele al pavimento,pero lo e anche la schiena!cioe per fare squat parallelo al pavimento devo mettere la schiena orizzontale(cioe lo diventa mano a mano che scendo)altrimenti cado indietro![]()
nooo la schiena deve rimanere verticale altro che orizzontale...
http://www.exrx.net/WeightExercises/...FullSquat.html
qui c' è l' analisi : http://www.exrx.net/ExInfo/Squats.html
Appunto,e per questo che m girano ,perche nn riesco a farlo colla schiena verticale,l'articolo immagino sia interessante pero,nonostante io me la cavi abb bene con l'inglese,non sono ingrado di carpirne il significato,tu piu o meno sai cosa dice?
piu passa il tempo piu mi convinco di non poter fare squat,cioe lo faccio bene solo coi talloni sollevati,vorrei avere dei ganci attaccati ai talloni che m tirino verso il basso!!!
quando faccio gli esercizi per migliorare l'escursione cavigliare,ad esempio spinte contro il muro, sento che lavora di piu sul polpaccio se la tengo dritta,ma che lavora di piu sulla caviglia,facendomi anche un pochino male,se la tengo piegata,voi che mi consigliate di fare per gli es di stretching?dritta o piegata
Segnalibri