1:quest estate ho lavorato in una panetteria svegliandomi alle 3 di notte per 75 giorni consecutivi,dormendo circa 5-6 ore al giorno e lavorando 8,nonostante questo ho continuato ad allenarmi e ho anche fatto qualche sacrificio alimentare
2:e vero,sono incostante,ma e proprio per questa incostanza che m sono preso 1 pausa
3:le ultime volte che ho fatto panca c sono rimasto sotto,e allora dovevo fare manovre assurde per riportare il peso a posto. l ultima volta l ho fatta alla smith e mi si sono bloccati + d 50 kg sullo sterno e anche li cose assurde per uscire dalla trappola con conseguente dolori sternali per 2 giorni
(non pormi domande tipo:nn potevi farti aiutare?li le persone nn sono capaci ed infatti cambio palestra)
4:e vero,una persona normale riuscerebbe ad aumentare il peso che e irrosirio,ma io non sono mediocre,sono peggio.io non e che non voglio ma nn posso,non sono adatto al BB,ma testardamente c provo,perche l amore per i pesi credo sara quello della mia vita( )scusate la vena poetica che e l unica vascolarizzata.