Ciao DadoL, ti ringrazio per questa tua risposta
È da mesi che pensavo ti togliere il mio Pre Workout per sostituirlo con la Creatina
ma avevo bisogno di un parere da chi ne sa più di me anche per il metodo di assunzione
dici che solo Creatina basta e avanza come Pre? non ce bisogno di mischiarla ad altro?
L'unica cosa indispensabile è il surplus calorico e l'allenamento, tutto il resto aggiunge un 1% scarso all'equazione.
Ho trovato anche la Ciclodestrina, che mi hai consigliato da assumere durante il workout
Ma non è disponibile al momento
La ciclodestrina è un carboidrato, ovvero un tipo di "zucchero". Perchè pensi possa essere utile a te? Solo perchè te l'hanno consigliata?
Bcaa e citrullina sono Bcaa, li trovi in abbondanza in tutti gli alimenti proteici. Se sei in susplus calorico e mangi abbastanza proteine non hai bisoogno ne dell'uno ne dell'altro. Se prendi la citrullina per il pump evita. Per il pump basta il surplus calorico e idratazione (bere acqua)
2) Dici che il mio Pre Workout si basa piu che altro sul pump? Che differenza trovo dalla Creatine?
La funzione principale della creatina è quella di trattenere acqua nei tessuti, una cellula idratata è una cellula che può crescere.
Ho letto cose positive su chi dice dei ramificati, quello che prendo io
Alla fine uno su cosa si dovrebbe basare?
Su feedback classici: condizione allo specchio e aumento del peso.
RICORDANDO CHE MI STO CONCENTRANDO SU METTERE MASSA
DadoL ti ha dato ottimi consigli.

Segnalibri