.si prevedono sugli atleti agonisti test antidoping preventivi in diversi momenti dell'anno e prima della partecipazione alle competizioni internazionali,dove NON sono ammessi atleti trovati "non negativi",se ha fatto tutto ciò è da mandare dietro le sbarre solo dopo essere passato da 1 casa di cura per psicopatici,
ma ancora una volta mi spieghi cosa c' di pazzaesco in questo?
perche uno dovrebbe finire dietro le sbarre o in manicomio per aver detto questo? era stata una proposta che viene comunque fatta agl'atleti di livello internazionale da parte del cpni, te lo gia spiegato ma a te sembra non essere arrivato, poi scusami parlare per quello che si sente dagl'atleti stessi lascia il tempo che trova, ho visto atleti ai quali mesi prima venivano date delle dritte e presentarsi a gare internazionali senza aver preso alcuna precauzione lamentandosi poi di essere stati bersaglio di beghe politiche costruendo fantasmagoriche storie assurde che non hanno ne capo ne coda.
il caso specifico della ignetti ma mi posso informare in un paio di giorni.
non so che tipo d'ironia tu metta sul dicorso economico della federazione nei riguadi del test, ti do una piccola idea ogni ragazzo trovato positivo costa alla federazione della sua nazione 5000$ i test vengono fatti da comitati esterni che mettono in movimento mdici, un laboratorio che fa le analisi che si trova in spagna e notai che dovrebbero convalidarene la buonafede, scuse???? credi che la Ifbb sia il coni? gia le federazioni del coni si lamentano del costo dei test immaginati una federazione senza supporto del governo.
poi non capisco il discorso di panzeri in una riunione fitness invece di stare ad un campionato italiano?
in 1ualsiasi sport un presidente ha comunque i suoi delegati ma questo non capisco come influisca sulla sua figura, negativamente o positivamente se fosse presente.
una fedrazione gente che lucra sul discorso doping, ma chi gli spacciatori ma di che parli? ma se la IFBB perde atleti per coplpa del test!!! visto che in questo sport ci sono 1000 federazioni percio solo l'imbarazzo della scelta non credo che sia una buona cosa fare il doping o nasconderlo, parla piuttosto del coni che prende soldi dal governo per sponsorizzare test antidoping piu severi, se il discorso dall'ifbb viene fatto e per motivi politici legati a weider che ha dato queste diretive, prima avevo spiegato perche, l'unica cosa che io personalemnte contesto a panzeri e di farlo in maniera troppo convinto sopratutto nei confronti degl'altri stati.
insomma io non difendo panzeri anzi se devo dirla tutta questanno appoggio il probabile nuovo presidente, anche perche panzeri ha fatto dei grossi errori e uno e stato anche quello di interpretare il doping a modo suo senza salvaguardare l'atleta sopratutto nei confronto degl'altri stati, ma nonn posso lasciar dire delle inesattezza gratuite.