ma dai che sulle riveste se le inventano!Originariamente Scritto da trainer
mo vuoi vedere che gli andavano a kiedere cosa mangiano ma per favore!![]()
ma dai che sulle riveste se le inventano!Originariamente Scritto da trainer
mo vuoi vedere che gli andavano a kiedere cosa mangiano ma per favore!![]()
Io sono un atleta (non un bodybuilder), frequento assiduamente la palestra e mi alimento in un certo modo... ma secondo il mio modesto parere ci sono delle ESAGERAZIONI ASSURDE... e secondo me il privarsi di un pò di ketchup o di senape rientra in questa categoria, poi probabilmente non essendo un "culturista" non posso capire, però mi sembra davvero un pò esagerato.
Condivido pienamente,a parte i grandi bb che possano mangiare o meno certi cibi o salse credo che limitandosi con i carbo un po'di senape o ketchup non possa fare male,sicuramente appaga il palato e rende appetitosi anche piatti semplice come la fettina di pollo o takkino.....Originariamente Scritto da greg#13
![]()
del resto il kechup e' solo un pomodoro piu' aceto e un pelo di zucchero...ma quanto?davvero poco..Il problema secondo me non e' tanto calorico per chi ha problemi di sovrappeso ma se l'aceto qui contenuto fa male o no e' una cosa che volevo chiedere.Sbaglio o l'aceto puo' fare poco bene?
sbagli!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
nn fa male ai reni?
ma mica ti attacchi alla bottiglia tipo alcolista!!!Originariamente Scritto da Tenebro
anche il vino può fare bene, ma se consumato in quantità ridotte fa bene.
(il vino in particolare, ma anche l'alcool in generale ha dei pregi particolari)
Ma che discorso è: allora pure le lasagne sono pasta, formaggio e carne...!!Originariamente Scritto da Tenebro
gia' un po' di droga e' meglio evitarla,un piatto di pasta chi non ha problemi no...Originariamente Scritto da orzade
non e' un paragone ma definizione di concetti,cioe' il fatto che volgia sapere se una cosa fa tecnicamente male mica vuol dire che lo stesso discorso e' per pasta e lasagnenon cadiamo nella banalita'...per farti male di pastta devi mangiarne na tonnellata,per farti male che so col liquore di meno.
cioè dovrei pure risponderti?!Originariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri