Citazione Originariamente Scritto da Powerslave
Ma per curiosità hai mai provato ad allenarti almeno 1 g si e 1 no?? O ti alleni in questo modo da quando ti sei affacciato al BB??

Perchè se hai fatto la prova e per il tuo fisico questo è il sistema migliore per crescere (ne dubito francamente) continua pure, altrimenti prima di spercare ore della tua vita in palestra e crescere meno io ti consiglierei di provare a cambiare.

Io come ho detto per anni mi sono allenato in un modo e poi ho cambiato e francamente ho scoperto che mi allenavo tanto per niente, oggi con meno allenamenti ma ovviamente + pompati e concentrati cresco meglio.

Alla fine ogniuno è fatto a modo suo, io avendo testato sul mio fisico i due metodi posso dire con certeza che quello attuale è meglio (per me).

Nel BB mi dicono sempre che è importare sperimentare per riuscire veramente a capire il metodo migliore per costruirsi il proprio fisico.

Saluti.
Ragionamento SACROSANTO...........
Le svariate tipologie di sport praticate, i diversi modi di concepire l'allenamento con i pesi nel corso degli anni, la continua ricerca di nuovi metodi di allenamento,...... ecc. ecc. ke hanno caratterizzato il mio connubio con lo SPORT, sono la dimostrazione ke concordo in pieno con la tua ultima affermazione.....
Credo di conoscere abbastanza bene il mio fisico e sinceramente, dal punto di vista puramente estetico, credo che vada già molto bene così com'è...... devo aggiustare piccoli particolari ma sicuramente non mi interessa in alcun modo diventare molto più grosso di come sono adesso........
ho una concezione di bellezza fisica molto diversa da quella che forse hanno la maggior parte dei body builders (de gustibus!)....
Cmq. grazie per i tuoi consigli........ sicuramente qualora mi dovessi accorgere che il mio metodo di allenamento equivale ad un'inutile perdita di tempo OVVIAMENTE cambierei... NON CREDO DI ESSERE COSI' STUPIDO!..... Per ora i risultati ottenuti vanno benissimo.... per il futuro si vedrà!
Saluti e...... §72AUGURI!!!!§72