siffredi, senza di te il mondo sarebbe troppo noioso, grazie di esistere!![]()
masch
siffredi, senza di te il mondo sarebbe troppo noioso, grazie di esistere!![]()
masch
masch sei un mito
NOTA TECNICA PER SIF:
a prescidere dalle mie e tue idee contrastanti su allenamento e vita (a proposito quanto all'uncinetto ti sfido a trovare una ragazza della mia età che mi batta in centrini a filet) tu prova a far fare solo squat e gluteus a una ragazza e vedi che bella pera cellulitica ti ritrovi:altro che metro di sedere!
anche se uno nn mira alla massa cmq ci vuole un po di simmetria!
e qui chiudo![]()
maskiaccia mi congratulo con te pensavo che ti arrabbiavi invece hai senso dell'ironia bravaOriginariamente Scritto da maschiaccia
![]()
meno male non sei come quel bambacione di lorenzo78![]()
te lo avevo detto io..![]()
niente a che vedere nemmeno con quella permalosona di iron!
(no, scherzo, lasciamola stare che per ora è sotto stress)
cmq tu il test del fuoco lo devi sempre fare a tutti eh?
e si hai ragione in questo thread quello che si è bruciato di più è lorenzo78 è deduco che è proprio fissato in tutto e per tutto,Originariamente Scritto da somoja
un giorno di questi gli porto Iris Kyle, gliela butto nel letto....dopo troveremo solo lo skeletro di lorenzo![]()
a volte nn riesco a trattenermi...ma ho fatto veramente la figura della permalosa?Originariamente Scritto da somoja
mi spiace
cmq per quanto riguarda lo stress ho raggiunto unop stato di calma zen, niente mi turba più ormai![]()
oom...![]()
§14Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
infatti
colgo l'occasione per chiedervi di sintonizzare il vostro pensiero su di me il giorno 23 e 28 dicembreregate, mandatemi vibrazioni positive, impegnatevi!
poi vi spiegherò e se il risultato sarà positivo smetterò di stressarvi![]()
Ultima modifica di ironwoman; 20-12-2004 alle 12:36 PM
Maschiaccia ha raccontato la sua interessante esperienza e fra le varie risposte si è pure beccata delle punzecchiature (anche un tantino pesanti, ma è giusto riderne).
Comunque, da quanto dice si ricava che con un po' di pazienza e di determinazione è possibile far cambiare idea ad allenatori in apparenza inamovibili dalle loro convinzioni, e questo senza voler rivoluzionare alcunché; far cambiare idea e anche conquistarsene il rispetto.
Forse le ragazze che vogliono impegnarsi nello sport in palestra senza subire i condizionamenti di allenatori dalle vedute ristrette o delle varie mode, questo devono fare: oltre che sollevare i pesi, anche sollevare e rimuovere idee e convinzioni un po' sclerotiche. Con calma, ma senza cedere. Qui nessuna, credo, vuol competere al Ms Olympia: ma anche a livello amatoriale, al livello di chi allena per sé e basta, si ha il diritto di far valere le proprie opinioni, soprattutto se non si è principianti assoluti.
Se poi si incontra la testa dura, che non si piega neanche se la spezzi… allora forse è meglio cambiare aria.
Luca
Segnalibri