se penso che io dopo 2 anni di palestra faccio solo 52 kg di panca x 12 volte mi viene da piangere![]()
se penso che io dopo 2 anni di palestra faccio solo 52 kg di panca x 12 volte mi viene da piangere![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Quanti anni hai? Quanto sei migliorato in due anni? Eppoi dai i powerlifter hanno solo il peso come obiettivo,se il bb ti ha dato qualcosa (in termini di miglioramento fisico) è proprio quello a cui dovresti guardare...
certo, bisogna vedere da dove sei partito.Originariamente Scritto da giovane BB
oggettivamente 52kg sono pochini, ma all'inizio è normale fare degli sbagli..
direi che è il momento di una fase di forza, tu come la vedi?
direi di si,ora sn fermo da una ventina di giorni,riprendo a gennaio direttamente con 1 mese di forza,pensi che vada bene?(ma guarda e quasi 1 annetto che sn bloccato coi pesi,bisogna anche dire che 4 mesi estivi li ho usati per scendere un po di grasso e poi quest estate lavoravo e m sottoalimentavo,sovrallenavo nn dormivo)cmq nn ho scusanti ho sbagliato tutto,cn l anno nuovo riprende cn 1 fase di forza alla mauOriginariamente Scritto da somoja
(nonostante sia anche intorno al 16%di grassoOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
)
è vero!!!Originariamente Scritto da david
![]()
che delusioneeeee!
è davvero gay a questo punto![]()
praticamente un carro attrezzi... ma che hanno queste maglie? le molle?Originariamente Scritto da Corvette
infatti...vorrei spiegazioni tecniche sulle maglie please![]()
ho visto il video di rychlak, nvorrei dire scemenze ma sembra che la maglia forzi le braccia a chiudersi sul petto... certo sarà anche il migliore ma che cagata ricorrere a questi sistemi, stai facendo sollevare 200lbs a una maglia spero facciano gare dove queste cose sono proibite...
Le cause di questo carico così esiguo possono essere:Originariamente Scritto da giovane BB
1. Tecnica errata
2. Mancanza di esplosività
3. Tricipiti deboli
4. Dorsali deboli
5. Sistema neuromuscolare inefficace
.........
penso che i motivi siano piu in generale questi:avere fatto il primo annetto di palestra alla ***** di cane,di nn avere mai programmato in questi 2 anni,di aver sbagliato filosofia di allenamento,di non avere 1 buona genetica
perchè non glielo vai a dire ?Originariamente Scritto da david
![]()
x giovanebb : ma sei sicuro di alzare i pesi ? non sarà che li guardi soltanto ?
x siffrè : vedi sopra x david
x dmc : avevo detto che ci mettono i molloni dell' Alfetta... nella maglia...
no,purtroppo li sollevo ma loro nn aumentano,ora m sn preso 1 pausa e riinizio a meta gennaio colla forza
vabbè semmai scrivimi in pm e cerco di organizzarti un ciclo di forza che ti vada bene...![]()
si vede che anke tu hai la voce come coleman dai urla anche tu hùùùùùùùùùhùùùù! ke gayOriginariamente Scritto da mau
![]()
m'aspettavo una voce testosteronica evidentemente il testo è tutto nei muscoli e nemmeno nei coglioni gliene rimasto un pò sembra un castrato![]()
ma poi chi cavolo è questo grg? io ho trovato uno che si kiama Genè che alza 1005 lb di panca e non si scarica nemmeno ndò ***** è sto video?![]()
Segnalibri