-
Non c'entra niente, ma kobez che vuol dire la firma che hai ?
Io uso MS-DOS 6.20 e mi trovo benissimo.
Scherzo !
-
la firma è in giapponese (prima avevo la sua traduzione initaliano ma poi visto che alex mi ha dato la sua versione originale l'ho preferita alla traduzione che poi era anche imprecisa)...
-
grazie kobez il punto della mia questione e' che visto che ste installazioni sono multi cd potevano mettere tutto incorporato..eio wine lo avrei ma non ho capito dove..
di suse ho la 9.1 quella col bug pero' tanto non mi connetto ancora al massimo poi la updeito.
il punto e':come faccio con la stampante?perche' mi da quell'errore?eppure per la mia lexmarkkz33 andrebbe bene gia' suse 7.0,io ho il 9.1....
-
Bè, comincia a capire che Linux non è Windows, quindi o decidi di leggerti un bel pò di documentazione ed HowTo o non farai molti passai avanti. Wine lo lanci con account user e non da root direttamente da console, digitando "wine".
-
che linux non e' windows lo sapevo ho capito pero' che intendi...vedi mi sono "illuso"di installarlo facilmente da quello che si leggeva in giro,Mandrake linux magico,RedHat linux per tutti e cosi' via....concorrenza a windows e cosi' via...
Wine su knoppix lo trovo nel menu,ma spulciando il menu non lo ho trovato in SUSE ne UAE(unix amiga emulator)il quale era menzionato nella pubblicita' durante l'installazione...
in pratica Linux non e' windows perche' installare anche la stampante e' un avventura giusto?C'e' il driver apposta per Suse7,seguo le istruzioni e niente mi da messaggio di errore....
-
Personalmente ti dò un consiglio. Come ti dicevo avrai un bel pò da fare, nel senso che quello che trovavi semplice da fare con indows, con Linux ti potrà risultare difficile, e quello che trovavi difficile con Windows potrà essere estremamente semplice con Linux, ma difficilmente con Linux tutto sarà "clicca qui e là" visto che la riga di comando, questa sconosciuta in Windows sarà molto utile, e già te ne accorgi per il fatto che delle decine di programmi che una distro come Suse Professional può installare, non tutti trovano spazio nei menù e sottomenù (Wine ne è un esempio). C'è poi il discorso dipendenze, non so che problemi hai o che errore hai con la stampante. Quindi o decidi di farti un bel giro nei newsgroup, nei siti dedicati, ti leggi la guida in formato Html davvero molto utile sotto Suse (è nascosta nelle varie cartelle, non ho suse sottomano adesso) dedicata sia all'utente che all'admin, ti fai un giro anche nei siti italiani di suse come http://www.suseitalia.org, http://www.suse.de/it/private/support/index.html , http://www.google.com/linux oppure acquisti una versione di Suse ed avrai 2 manuali di quasi 1000 pagine uno per l'utente ed uno per l'amministratore ed il supporto tecnico sia on line che telefonico per un certo tempo.
-
mi faro' un giretto nei newsgroup linux mi affascina perche' non costa niente...intanto mi scarico e installo pure redhat intanto mi vedo che forma cia'.intanto bbhomepage grazie.
Ma fedora e' redhat si o no a leggere il sito non si capisce.Se c'e' un driver per redhat su fedora si installa o e' meglio avere il vecchio redhat?(su linux iso.org c'e' ancora redhat 9 da scaricare e io ho i driver per redhat7...)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri