ho scaricato lavasoft speriamo che me lo lavi bene sennò userò il sapone di marsiglia sul' hard disk... thanksOriginariamente Scritto da somoja
ho scaricato lavasoft speriamo che me lo lavi bene sennò userò il sapone di marsiglia sul' hard disk... thanksOriginariamente Scritto da somoja
che versione di suse hai? per il supporto divx (e anche di xvid e una montagna di codec c'è il mplayer qui http://www.mplayerhq.hu/) e al max wine lo trovi qui: http://www.winehq.com/, tutto gratis, ovvio.
Non c'entra niente, ma kobez che vuol dire la firma che hai ?
Io uso MS-DOS 6.20 e mi trovo benissimo.![]()
Scherzo !![]()
la firma è in giapponese (prima avevo la sua traduzione initaliano ma poi visto che alex mi ha dato la sua versione originale l'ho preferita alla traduzione che poi era anche imprecisa)...
grazie kobez il punto della mia questione e' che visto che ste installazioni sono multi cd potevano mettere tutto incorporato..eio wine lo avrei ma non ho capito dove..
di suse ho la 9.1 quella col bug pero' tanto non mi connetto ancora al massimo poi la updeito.
il punto e':come faccio con la stampante?perche' mi da quell'errore?eppure per la mia lexmarkkz33 andrebbe bene gia' suse 7.0,io ho il 9.1....
Bè, comincia a capire che Linux non è Windows, quindi o decidi di leggerti un bel pò di documentazione ed HowTo o non farai molti passai avanti. Wine lo lanci con account user e non da root direttamente da console, digitando "wine".
che linux non e' windows lo sapevo ho capito pero' che intendi...vedi mi sono "illuso"di installarlo facilmente da quello che si leggeva in giro,Mandrake linux magico,RedHat linux per tutti e cosi' via....concorrenza a windows e cosi' via...
Wine su knoppix lo trovo nel menu,ma spulciando il menu non lo ho trovato in SUSE ne UAE(unix amiga emulator)il quale era menzionato nella pubblicita' durante l'installazione...
in pratica Linux non e' windows perche' installare anche la stampante e' un avventura giusto?C'e' il driver apposta per Suse7,seguo le istruzioni e niente mi da messaggio di errore....
Segnalibri