chiedo venia per l'ignoranza: tozzi è il presidente dell'ifbb italia giusto? è anche un bodybuilder o solo teorie marce?
chiedo venia per l'ignoranza: tozzi è il presidente dell'ifbb italia giusto? è anche un bodybuilder o solo teorie marce?
SSSACRILEGIO!!!!!!!!!Originariamente Scritto da kobez
![]()
Perdonali "Betto Mondello" non sanno cio che dicono....
Scherzi a parte (mica poi tanto in fondo in fondo) Tozzi non è un granitico bber, ma un floscio scrittore di romanzi che lui spaccia per libri di bb....
Lascia perdere e comprati un libro di Clark Bartram...
grazie spit, so cosa farmi regalare questo natale: una montagna di libri! candidati: il diario di bruce lee, un atlante di anatomia (per ampliare le conoscenze in questo campo) e, grazie a te, un libro di Clark Bartram...
eh eh...![]()
ma un bel romanzo di wilbur smith? no eh?..
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-12-2004 alle 07:15 PM
assolutamente no!!! solo libri di arti marziali, computer e bodybuilding/fisiologia (sono un po' legati dai...).Originariamente Scritto da somoja
vuoi mettere wilburn smith con bruce lee? dai, non c'è storia, come se mi mettessi a fare un lat spread con coleman per vedere chi è meglio... io, ovviamente!
![]()
![]()
Kobez posso fare un gigantesco offtopic? La frase che hai in sign, che in giapponese sarebbe "Hana wa sakura gi / hito wa bushi" (frase derivante dal fatto che i samurai adottarono il ciliegio come loro simbolo, per motivi strettamente legati alla filosofia Zen) si traduce come
"Tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai"
E' una precisazione che potrebbe sembrare inutile ma ci tengo a farla perchè è uno dei precetti che vedevo ogni giorno nel Dojo dove mi sono allenato per anni![]()
Vabbè passi lo sparargli contro x le sue pretese d'innovazione quando dice cose vecchie e stravecchie, però se ricordo bene nel 1993 partecipò ad alcune competizioni natural con buoni risultati, tra cui il secondo posto ai ragionali centro nord, quindi almeno dal punto di vista agonistico riconosciamogli che è stato un atleta, magari non granitico ma certo nemmeno floscioOriginariamente Scritto da Spitfire
![]()
Segnalibri