-
quoto sajan: se corvette ha visto un worm per linux dovrebbe vedere quanti ce ne sono per winzozz... e non è per smanettoni, ormai linux è alla portata di tutti (anche di chi non ha 150 euro da dare a micro$oft e vuole restare nella legalità). la compatibilità dal kernel 2.6 è pressochè totale e copre quasi tutto l'hardware (tolti i modem interni, che danno ancora qualche grattacapo... o c'è qualche news che mi sono perso?). per di più mentre a redmond (sede di ms) ci sono max diecimila programmatori e lavorare su win su linux ce ne sono MILIONI (possiamo dare una mano tutti). avete presente quella piccola azienda tipo ibm che ha prodotto quel piccolo pc in spagna (che attualmente è il + gosso d'europa, con dei massimali che manco ronnie li fa
)? gbeh, il computerone gira su linux. che tra l'altro manda avanti parte dei sistemi nasa e l'apparato burocratico statale dei paesi (più evoluti?) quali svezia ecc. e win? beh, win è la casa del virus melissa, i love you, blaster e, in ultimo, date un'occhiata qui: http://securityresponse.symantec.com...r/vinfodb.html. non si parla della piattaforma infettabile dai virus: perchè? perchè solo win ospita tutta sta monnezza!!! linux rulez!!!
ps: sajan, che lavoro fai, il programmatore? con che linguaggio? dai, sono curioso, un giorno non troppo lontano lo sarò anch'io (di lavoro: per i fatti miei lo faccio già...). sei un po' restio a parlare dei fatti tuoi vero?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri