Ok ora non ci crederete...però ho avuto la fortuna di incontrare Tiger Mask in Giappone..si chiama Satoru Sayama, lui è stato il primop Tiger Mask...ora ce ne sono diversi nella NJPW fed di prowrestling giapponese....scusate l' ot, ma l' uomo tigre mi esalta...soprattutto la musichetta quando comincia a reagire sul ring....