Giorno 2
Oggi ho fatto il giorno b del template che c'è sul forum.
Sessione particolarmente intensa di 2 ore -2.30
15 min cardio
5x5 military press bilanciere scarico da 20kg, le prime ripetizione le ho fatte senza avvertire sforzi critici , le ultime due invece sono state estenuanti difatti nell'ultima ripetizione ho ceduto alla 5 quindi ho prolungato il riposo e lho ripetuta cedendo però anche stavolta.
5x5 stacchi 2×5kg e 20kg bilanciere completati senza cedimenti, dopo aver completato il movimento mi riposizionavo ogni volta (non le ho fatte di seguito).
5x5 rematore a bilanciere scarico nessun cedimento
4x5 trazioni con movimenti parziali, non ne riuscivo a fare più di tre di fila
5x8 curl manubrio 8kg
Ia prima fatta con 10kg, nella seconda dopo essermi fermato alla 7 ho cambiato peso
5x8 hammer 8kg particolarmente difficile le ultime mi sono fermato a 6 ripetizioni e quindi le ho provate a rifare ma non riuscivo a farne più di 6
Negli hammer ho optato per un movimento particolarmente lento per caricare di più il muscolo
Nonostante la fatica per completare gli esercizi il bicipite l'ho sentito poco provato, anche se toccandolo era gonfio, quindi sono rimasto con la sensazione che potessi sforzarlo maggiormente.
5x6 french press 6kg
5x6 cavi 10kg
Tre tentativi Dips alle parallele riuscivo a fare un buon movimento solo per la prima, sono riuscito a farne 3 di seguito al massimo.
4x25 crunch
4x25 sit up
5x5(ossia 5 per lato) crunch obliqui
Allenamento da cui ne sono uscito piuttosto provato e soddisfatto tranne che per i bicipiti.
Segnalibri