bo i teorici di sto ciclo abcde dicono che dopo 14 giorni la spinta anabolica comincia a scendere
quindi credo non più di 14 giorni
infatti dice di alternare iper e ipo ogni due settimane
bo i teorici di sto ciclo abcde dicono che dopo 14 giorni la spinta anabolica comincia a scendere
quindi credo non più di 14 giorni
infatti dice di alternare iper e ipo ogni due settimane
l' ABCDE donrebbe essere la dieta primordiale.....e teoricamente lo è.....solo che l'uomo cacciatore e raccoglitore era nomade, quindi sempre in movimento, altro punto è che il suo periodo ipercalorico coincideva con la riuscita della caccia, quindi era un periodo ipercalorico, ma tutte le kcal derivavano da carne e grassi.......q cmq nn durava + di 2 o 3 gg.......già dopo 4 gg di ipercalorica il corpo si stabilizza e cominci ad aggiungere lardo......a mio parere il periodo iper nn dovrebbe durare + di 24 ore
metabolica inversa? (5+ gg di dieta "bilanciata") + (2- gg di carico delle proteine?)Originariamente Scritto da Ct-7b
in realtà il mio coniglio per chi si allena 2-3 volte la sett è di caricare per le 24h successive all'allenamento e diminuire progressivamente arrivando in ipocalorica in eventuali periodi di riposo
Ultima modifica di pupperino; 18-12-2004 alle 10:04 AM
in questo caso questo protocollo dietetico ha finalità di dimagrimento, mantenimento o massa?
massa.. ma la mia era un'ipotesi non ho certo l'esperienza x dare consigli!
Segnalibri