Originariamente Scritto da
mario1993
Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho 26 anni 185CM x 79KG. Qualche anno fa sono stato operato alla colonna vertebrale e ho ripreso da pochi giorni gli allenamenti in casa dopo un lungo periodo di fermo. Inizialmente pensavo di non poter più fare palestra per via dei ferri alla schiena ma mi sono dovuto ricredere per fortuna. Riesco a fare quasi tutti gli esercizi che facevo prima dell'operazione. Mi alleno a casa perché tra lavoro studio e famiglia non riesco ad andare in palestra. Sono piuttosto magro a parte la classica pancetta e un po' di fianchi rotondi. In passato quando mi allenavo non pretendevo integratori e creatina e natural sono riuscito in breve tempo a modellarmi. Ora ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana, seguo una dieta e prendo 2 misurini di 70GR al giorno di integratori tutto in uno proteine e creatina. Li prendo la mattina quando mi sveglio nei giorni di riposo e nei giorni di allenamento prima dell'allenamento serale. Che mi consigliate per riuscire ad eliminare pancetta e fianchi? La creatina è sicura? Fa davvero perdere i capelli?
Segnalibri