ma i pesi che dite sono senza bilanciere o comprensivi di bilanciere (come kg intendo)?
ma i pesi che dite sono senza bilanciere o comprensivi di bilanciere (come kg intendo)?
(secondo logica usa un bilancere da 6-8 kg - probabilmente i classici a W)
io personalmente mi trovo bene con questa routine:
- 1-2 serie leggere di riscaldamento con qualsiasi roba che mi faccia muovere i bicipiti
- massa : 3 x (8~10) di curl alternati con manubri, con un peso che mi fa fin vomitare
- definizione: 2x12 in STRIPPING (100%+75%+50%) di curl alla scott con MANUBRI
Ultima modifica di panel; 17-12-2004 alle 04:36 PM
Uhm... sarebbe un risultato della madonna per me arrivare ai 46-48kg, mi sa che ne devo mangiare ancora di bresaola...![]()
Mi auguro di arrivare verso i 40kg-42kg per giugno, sarebbe la rivincita del caccamorfo![]()
Meglio integrare i carbo....![]()
Io per fare massa mi trovo bene utilizzando i cavi come esercizio principale in alternativa al classico curl con bilanciere visto che riesco a dare uno stimolo migliore per tutto l'arco del movimento, e poi mi consente di caricare di +.
Comuqnue mi sembrano troppi esercizi differenti per un muscolo così piccino.
Io solitamente ne faccio 3 di cui l'ultimo di concentrazione, ma se spingo proprio al limite il primo esercizio passo direttamente alle serie di concentrazione.
Trovo comunque un ottimo esercizio il curl con manubri poichè lo si può fare in diverse posizioni spostando lo stimolo da interno ad esterno cosa che con il bilancere invece a me personalmente non riesce proprio bene.
Saluti.
si concordo con quello ke hanno detto gli altri....2 serie di uno 2 di un altro 2 di un altro........cambia musica!!!!!!!!
prendi un bel fondamentale x me il migliore è il Curl Bilanciere ( del quale si discute sulla sezione BIIO ) ma se nn te gusta il bilanciere puoi fare anke curl alternati manubri ..........
poi prendi un complementare ......
Scott Curl a martello curl ai cavi bassi unilaterale o monolaterale ecc...la scelta è vasta......
secondo me devi stare in toto sulle 6-7 serie tutte a cedimento .....
Io li alleno una volta al mese, eppure cresconoConsiglio l' hummer curl e i curl alla Larry Scott.
Segnalibri