ah bene beneOriginariamente Scritto da Ct-7b
proverò questa strategia "a sorpresa allora"
grazie![]()
ah bene beneOriginariamente Scritto da Ct-7b
proverò questa strategia "a sorpresa allora"
grazie![]()
ma che vuoi dire con "lascia stare l' alfabeto"?
scusa la mia lentenza nel capire.
vabbè che nn era una battutona,ma un minimo di senso dell'umorismo???Originariamente Scritto da dandig
ABCDE (alfabeto)
che dirti...sono un ritardato mentale....
bella la battuta!
Originariamente Scritto da dandig
![]()
ahhh...ma parlando di periodi ipercalorici, che sappiamo servono anche per non abbassare il metabolismo con periodi troppo lunghi di diete ipocaloriche (tipo 2-3 settimane già ti abbassano il metabolismo) quanto deve durare secondo voi uno sbalzo ipercalorico per maximizzare massa magra e/ minimizzare il grasso acquisito?
bo i teorici di sto ciclo abcde dicono che dopo 14 giorni la spinta anabolica comincia a scendere
quindi credo non più di 14 giorni
infatti dice di alternare iper e ipo ogni due settimane
l' ABCDE donrebbe essere la dieta primordiale.....e teoricamente lo è.....solo che l'uomo cacciatore e raccoglitore era nomade, quindi sempre in movimento, altro punto è che il suo periodo ipercalorico coincideva con la riuscita della caccia, quindi era un periodo ipercalorico, ma tutte le kcal derivavano da carne e grassi.......q cmq nn durava + di 2 o 3 gg.......già dopo 4 gg di ipercalorica il corpo si stabilizza e cominci ad aggiungere lardo......a mio parere il periodo iper nn dovrebbe durare + di 24 ore
metabolica inversa? (5+ gg di dieta "bilanciata") + (2- gg di carico delle proteine?)Originariamente Scritto da Ct-7b
in realtà il mio coniglio per chi si allena 2-3 volte la sett è di caricare per le 24h successive all'allenamento e diminuire progressivamente arrivando in ipocalorica in eventuali periodi di riposo
Ultima modifica di pupperino; 18-12-2004 alle 09:04 AM
in questo caso questo protocollo dietetico ha finalità di dimagrimento, mantenimento o massa?
massa.. ma la mia era un'ipotesi non ho certo l'esperienza x dare consigli!
Segnalibri