perche' una cosa allucinante?che fa di particolare?perche' il tizio grida o per come gliea la fa fare mentzer particolarmente?che video e'?dove'?mi dai il link?
perche' una cosa allucinante?che fa di particolare?perche' il tizio grida o per come gliea la fa fare mentzer particolarmente?che video e'?dove'?mi dai il link?
purtroppo non ce l'ho più era uno spezzone trovato su kazaa prima che uscissero tutti quei casini con gli spyware...la scena si svolge così:il malcapitato è alla panca scott con mike davanti che continua a ripetere "scendi di più [praticamente completa estensione dell'avambraccio],frena la negativa,non rimbalzare" ecc... il tipo diventa rosso come un peperone,alla sesta rep o giù di lì mike gli leva letteralmente dalle mani il bilancere sentenziando che era troppo leggero.Per un attimo riprende fiato,poi mike gli passa un bil più carico,sto qua riinizia e mike ancora "scendi di più,più controllato.." alla fine gli da una mano per chiudere le due ultime reps il poverino per poco non sputa l'anima sul pavimento...per chiudere mike gli dice che finalmente si è allenato come un vero uomo ma dalla faccia si capiva che l'altro era tanto stordito da non capire più niente... poi il video si chiudeva lì...
E' anche dai video che credo che alla fine ci sia un bel pò di differenza fra i libri e ciò che veniva fatto in palestra,più per l'applicazione che per il concetto in sè...
Ultima modifica di kattivone; 16-12-2004 alle 05:16 PM
mike mentzer oltre che di intensita' intesa come lavoro vicino al cedimento intendeva anche come perfezione di esecuzione reps reps...sneza risparmaire niente al muscolo...ovvero la QUALITA' della quale parlammo qui un anno fa...
nel libro parla bene di controllare il peso di esecuzione perfetta..ecco li cosa intendeva in pratica moririci
per differenze nell'applicazione intendi che poi fanno piu' serie?
Credo che il body builder austriaco sia Roland Kickinger(che ora fa l'attore,e tra l'altro interpreterà Arnold nel film biografia a lui dedicato),
sul libro heavy duty 2:mind and body c'è una foto (pag.70?) dove Mike lo sta allenando proprio ai bicipiti...
ciao
esatto proprio lui non mi veniva in mente il nomeTempo fa lo davano come l'erede di Arnold...adesso lo sarà,almeno in pellicola
![]()
Ultima modifica di kattivone; 16-12-2004 alle 09:39 PM
Segnalibri