Citazione Originariamente Scritto da alexia
salve a tutti!
mi sono appena iscritta a questo forum, gli argomenti mi interessano assai!
E' un'anno che faccio palestra e seriamente (credo!). Appena messo piede in palestra mi sono resa conto di una realta' assai triste per le donne: abbandonate sullo step e costrette a esrcizi da mille ripetizioni suddivisi in 150 serie, e guai a usare bilanceri , manubri e panche, solo macchine!!Per non parlare di certe FORTUNATE che mentre corro mi vengono a dire: "ma sai, l'istruttore mi fa fare aerobica perche' senno' metto su troppi muscoli e bla bla bla.."..
Ecco, questo e' un piccolo sfogo......sono impulsiva come tipo!!
No alexia ti sbagli nn sono gli istruttori che le "relegano" allo step, ma sono loro che hanno costantemente paura che se osano volgere lo sguardo verso un manubrio oltre i 2 kg gli usciranno i pettorali alla coleman!
parlo in terza persona perchè io come te e altre in questo forum so che costruire muscoli è utile ed esteticamente piacevole, ma anche duro e tutt'altro che facile!
anche a me viene l'orticaria quando vedo o sento certe cose, ma d'altronde puoi predicare quanto vuoi le persone difficilmente cambiano idea!
io dal canto mio quando mi immergo nel workout ingaggio una sfida con me stessa e ne ricavo un appagamento che va oltre tutte ste sciocchezze!