appunto..io a questo punto mi concentrerei maggiormente sul resto...anche in modo da sfruttare la spinta anabolica di esercizi come lo squatOriginariamente Scritto da baba
appunto..io a questo punto mi concentrerei maggiormente sul resto...anche in modo da sfruttare la spinta anabolica di esercizi come lo squatOriginariamente Scritto da baba
Si le ripeto,allenandomi 5 volte diviso in 3 una parte alla sett non si ripete,ho scritto solo la prima sett in realtà sarebbe:
ABC off AB off
CAB off CA off
BCA off BC off
ecc. ecc.
Stamattina ho fatto petto-dorso,la spalla sembra migliorare specie alla panca,ho trovato la posizione giusta ma soprattutto l'escursione (3/4 circa)...per il dorso invece i carichi finalmente iniziano ad aumentare,fastidio 0 la prossima volta provo i manubri da 40..I carichi per ora son meno della metà di prima ma sembra che migliori molto più velocemente allenandomi così...boh intanto continuo a sperimentare...
Stamattina è toccato a spalle e braccia...siccome eravamo in due ad allenarci e l'altro tipo aveva la chiave,ho dovuto modificare l'allenamento per stare dentro l'ora circa quindi:
3 serie press al multi(piramidale) + 2 a scalare
3 serie di aperture posteriori (piramidale)
3 alzate laterali 2 piramid,1 a scalare
3 serie press alla macchina a scalare
SUPERSET braccia (prime due coppie in piramidale,l'ultima coppia decrescente)
3 serie curl kambered bilanciere+french
3 serie bicipiti ai cavi+pushdown
3 serie curl scott alla macchina+manubri alla nuca
Alla fine un pò di rotatori ai cavi e twist col bastone
Veramente bella la sensazione alle braccia....
Allora questa settimana ho fatto lunedì petto/dorso mart gambe e oggi spalle e braccia in superset. Domani riposo poi venerdì di nuovo petto/dorso e sabato di nuovo spalle/braccia ma stavolta non in superset,le gambe le lascio riposare.
La fase di pompaggio la allungo ancora una settimana,da quella dopo inizio con intensità 2 settimane per poi ritornare al pompaggio kma stavolta diverso per inserire routine di specializzazione
NOTA: oggi petto/dorso nell'altra palestra a Udine ho sostituito l'ultima macchina x il petto in stripping con la macchina per il press da seduto che c'è là ma non funge come l'altra.
Nota2: non so se è per la macchina finale ma il pump se ne stava andando sulle ultime serie,sono arrivato a 5+4+4+3=16 serie mi sa che è troppo la prox volta taglio un paio di serie
ma i carichi nn li metti? come va la progressione?
Segnalibri