Io non sono un bugiardo ma sostengo la mia opinione...nell'ambito bodybuilding il doping danneggia solo i dopati; che poi i controlli in presunte competizioni natural siano scarsi e/o inefficaci è un problema organizzativo.
Il dopato fà quello che vuole col suo corpo, perchè è nel suo diritto e non lede a nessuno, mi pare chiaro come il soleche poi il 90% dei dopati siano ex frustrati non saprei, chiedilo a loro, ma resta il punto che col proprio corpo si fa quello che ci si pare nei limiti dell'altrui rispetto, praticamente abbiamo solo il copro e il pensiero sono realmente nostri in questo mondo...! Vogliamo lasciare a un povero cristiano la libertà di usare la chimica x migliorarsi? Se poi sia inutile, o si faccia male, saranno stracaxxi suoi direi
![]()
L'argomento filosofia lasciamolo stare, così come la teoria che Kant abbia distrutto la mente dell'uomo con la sua Critica alla ragion pura, quando invece ne ha solo teorizzato e esposto i limiti motivandoli per giunta.
Comunque non voglio sembrare pedante, siamo solamente su due posizioni diverse...tu hai la tua opinione e io la mia, però ora non tenne uscire che sai quello che è giusto e quello che è sbagliato in merito a questo sennò ricominciamo da capose lo sapessi a priori sarebbe un antinomia, tanto x rimanere nei pressi di Konigsberg

che poi il 90% dei dopati siano ex frustrati non saprei, chiedilo a loro, ma resta il punto che col proprio corpo si fa quello che ci si pare nei limiti dell'altrui rispetto, praticamente abbiamo solo il copro e il pensiero sono realmente nostri in questo mondo...! Vogliamo lasciare a un povero cristiano la libertà di usare la chimica x migliorarsi? Se poi sia inutile, o si faccia male, saranno stracaxxi suoi direi
se lo sapessi a priori sarebbe un antinomia, tanto x rimanere nei pressi di Konigsberg

Segnalibri