Citazione Originariamente Scritto da steveshady
state coi paraocchi ! in questo forum non ho mai trovato il modo di aprire una discussione seria e oggettiva, avete le vostre idee e non siete per niente apreti alla discussione, subito mettete a tacere ogni cosa che non condividete, e devo dire con aria di saccente prepotenza, ma vi dirò, non ho mai trovato un consiglio interessante su questo forum, e che abbia un certo rigore scientifico.. solo chiacchiere! non vi offendete, ma ci sono forum migliori sul bodybuilding..
non è un discorso di paraocchi, è un discorso obbiettivo, Arnold era un grande, senza dubbio, ma si dopava, sicuramente meno di un coleman ma natural non lo era di sicuro. Lo standard oggi si è alzato moltissimo, le masse sono enormi e la qualità muscolare rikiesta è pazzesca, ma questo è il livello attuale, che piaccia o meno. il discorso fisico e molto soggettivo, non si può dire che un Coleman sia più brutto di un Arnold, sono due fisici simili (muscolosi) ma diversi, è un po' come il discorso sul bodybuilding femminile, ognuno ha i suoi gusti, a me francamente essere come Dexter Jackson non mi farebbe schifo anzi.