Anche io preferisco i secondi belli "gonfi" ma come fai a rinunciare al pranzo coi cappelletti, la pasta al forno (che non la mangio quasi mai) e il tiramisù di mamma alla fine?![]()
Anche io preferisco i secondi belli "gonfi" ma come fai a rinunciare al pranzo coi cappelletti, la pasta al forno (che non la mangio quasi mai) e il tiramisù di mamma alla fine?![]()
nausea......le cose pesanti nn mi piacciono......dopo mi sento trooppo appesantito........ed il,sapere questo mi permette di rinunciarvi sine alcun sacrificio
io non ci faccio più tanto caso,a dicembre ho un dispendio calorico da paura per cui qualche dolce e calorie in più (nel limite...)non mi appesantiscono perchè tra palestra (5 all/sett),snowboard(1/2 volte) e moto(al freddo ogni giorno) il "rischio" che corro è paradossalmente l'inverso...![]()
Per CT-7B: anche io è da circa un mese che sto sui 170/180 gr di carbo al giorno (tra cereali vari e frutta). Come mi dovrei muovere? Dici che è un buon trampolino di lancio per un'eventuale cheto/metabolica, o prima di iniziare è meglio stare più alti e abbassare di pari livello le pro? Come pro al momento sto sui 130/140 gr. al giorno (di quelle nobili, escluse quelle della pasta, delle gallette, ecc...).
ma perchè vuoi fari una cheto o una metabolica??? io la consiglio solo in casi estremi, cavolo, vedi che la prima ettimana è pesantissima.......la voglia di glicidi nn ti fa dormire, li hai sempree nella testa......naturalmente per chi sta in un regime low carb è molto + rapido l'adattamento del corpo......ma io basta che scendo sotto i 100gr di carbo/die divento pazzo.......quando ho fatto la cheto è stata una bella sofferenza all'inizioOriginariamente Scritto da Branco80
oltretutto nel caso di un arrampicatore nn so quanto sia indicata.Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
già, infatti l'ho abbandonata da tempo....Originariamente Scritto da somoja
Segnalibri