Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Linux

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    forse ogni distro presa strettamente a se tipo che so Debian potrebbe esserlo,ad esempio Debian e' solidissima e ben sviòuppata a quanto pare....E ho riscontrato che knoppix da cd decompattando al volo e' velocissimo!

    Comunque penso come te linux non e' quella gran cosa che dicono gli invasati,tuttavia lo installo perche' se ne viene con tanti paccheti free gia' installati e disposti nei loro bei meni,open office compreso che sotto windows mi daprobs...e poi invasati a parte non e' male..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Corvette, sarai anche un buon powerlifter ma la tua conoscenza informatica mi delude. Hai detto una serie di inesettazze che si potrebbe scatenare il classico flames che ormai è di moda nella diatriba Windows \Linux....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    264

    Predefinito

    secondo me per un utente desktop medio windows va più che bene

    non vedo la necessità di passare a linux

    a meno che non hai qche forma di odio particolare per la microsoft

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Corvette, sarai anche un buon powerlifter ma la tua conoscenza informatica mi delude. Hai detto una serie di inesettazze che si potrebbe scatenare il classico flames che ormai è di moda nella diatriba Windows \Linux....
    Sono convinto di quello che ho detto e lavoro anche nel ramo dell' informatica.
    Sono stato invitato anche da un responsabile della sicurezza di un noto istituto di ricerca scientifica che mi ha parlato in lungo ed in largo di Linux.
    Ho visto con i miei occhi un Worm sviluppato esclusicamente per linux che ha creato non pochi grattacapi a questa persona (aumento esponenziale del traffico di rete).
    Non sono tipo da alimentare flames Linux/Windows anche perchè a seconda delle mie esigenze uso l' uno e l' altro. In azienda dove lavoro abbiamo avuto una pessima esperienza con Linux perchè non riusciva a gestire un semplice ServeRAID. Non venivano viste delle cartelle di rete, problemi con i permessi, problemi di configurazione (la rete è una LAN Microsoft). Abbiamo anche chiamato uno specialista Linux (la distro era una SUSE 9.1) il quale è rimasto per ben due giorni a smanettare senza combinare nulla.
    Al quarto giorno abbiamo installato Windows2003 e tutto, come per magia, si è risolto per il meglio.
    Purtroppo il discorso del codice sorgente libero, anche se c'è una comunità Open Source che supervisiona al progetto, è un mito da sfatare. Sicuramente apporta dei benefici, ma credimi più persone mettono le mani su un codice sorgente e meno performante sarà il risultato finale.
    La prova è nell' azienda dove lavoro. Ci sono programmi scritti da 8 persone diverse che spesso e volentieri per fare un pò di manutenzione devono essere rasati a zero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home