fai bene a dire ciò che pensi ma il pensiero si fonda sulle informazioni che la mente raccoglie... per questo ti ho suggerito qualche lettura...Originariamente Scritto da david
fai bene a dire ciò che pensi ma il pensiero si fonda sulle informazioni che la mente raccoglie... per questo ti ho suggerito qualche lettura...Originariamente Scritto da david
A questo punto però, entra in gioco un altro discorso: la motivazione dell'allenarsi...
Chi è natural VERO si allena per stare bene ed è consapevole di ciò che è giusto per sè e di ciò che invece gli è deleterio. Per questo ha la cognizione che il doparsi è deleterio, e di conseguenza se ne sta alla larga.
Chi si dopa, si allena con un'altra aspirazione, quella del diventare "il più grande possibile" e competere in dimensioni con qualcuno più grande di lui; è logico che in questo contesto poi si scende a compromessi e si fa di tutto per raggiungere il risultato che ci si prefigge...
mi permetto di sollevare una piccola obiezione: vi siete resi conto che qualsiasi 3d che esuli dall'alimentazione e dall'allenamento (anche se pure in quelle sezioni non mancano ciò di cui sto per lamentarmi...) ma che riguardi una necessità o anche una semplice curiosità su un farmaco o su un integratore degenera in un'inutile cozzaglia di insulti botta e risposta, certi con ostentata supponenza e superiorità, certi con maleducazione di basso livello, altri che tentano di riportare la discussione a toni civili... non solo qui, ma ovunque. cercavo qualche informazione sul clembuterolo, giacchè se ne parla tanto da me: su 200 post che ho letto se ne salveranno una decina dei quali due o tre sono scritti con cognizione di causa. il resto sono critiche immotivate (ed includo qui anche certi post di 4ca, purtroppo) che mettono confusione e nient'altro. il forum nasce come strumento di scambio di informazioni e di aiuto, un luogo libero da facili moralismi, pregiudizi e secondi fini. proporrei una maggiore educazione nel criticare le teorie degli altri e di limitarsi a quelle, senza scendere nell'offesa di chi l'ha scritto il post... non facciamo di tutta l'erba un fascio, molti, moltissimi sono persone educate, competenti e oltremodo disponibili (anche 4ca è tra questi...) e se il forum di bbhomepage è così famoso e di qualità è soprattutto grazie a questi. in ogni caso, vorrei solo che si limitassero i bailamme di offese che confondono noi principianti... grazie per l'attenzione.
Segnalibri