ma la creatina non credo abbia kcal e il pre wo ne ha 10 kcal , sommato per i 3 allenamenti sarebbero 30 kcal non credo facciano questa differenza . Dove sbaglio nel ragionamento
ma la creatina non credo abbia kcal e il pre wo ne ha 10 kcal , sommato per i 3 allenamenti sarebbero 30 kcal non credo facciano questa differenza . Dove sbaglio nel ragionamento
Quoto Thorson.
Per la creatina non mi pronuncio, dico solo che io personalmente la uso quotidianamente e l'unico altro integratore che uso son le vitamine e minerali.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ah quindi stai parlando di pre-wo "stimolanti"? Pensavo ti riferissi ai pre-wo calorici.
Ti dirò, rimango scettico anche su quelli...alla fine se non hai le energie per effettuare la sessione di allenamento quelli ti aiutano magari a livello psicologico, non di certo a lavorare di più e/o più a lungo
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Sì sono a base di citrullina , beta alanina , caffeina .
Quindi se non hanno effetti negativi (al massimo al portafoglio) potrei provarli con la creatina per vedere se migliora o no la mia performance .
Al massimo avrò perso i 30 euro del pre wo.
Mentre la creatina quella hcl o kcl non dovrebbe dare ritenzione idrica quindi potrei provarle
Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Segnalibri