questa non é omologata Doc?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, l' elenco dell' attrezzatura omologata è quì:
https://www.powerlifting.sport/rules...oved-list.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
chissá perché non è omologata... a me sembra normalissima... fra l'altro è firmata in calce da Dietmar Wolf che è il tedesco che allena la nazionale norvegese...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Soldi.
Alla fine l'omologazione è una mazzetta piuttosto sostanziosa che paghi alla IPF, ovviamente devi rientrare dei soldi spesi e quindi devi alzare il costo della cintura. Questo ti costringe a cambiare target di clienti finendo in una nicchia più ristretta (quanti sono quelli che gareggiano sotto regole IPF rispetto agli "amatori"?).
Senza omologazione sai che hai un pubblico più ampio e riesci a guadagnare sulla quantità (oltre che in questa non-nicchia sono leader o quasi, mentre tra le omologate la concorrenza è spietata)
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Hai fatto bene, funziona benissimo.
Buon Allenamento!
Doc
Vado a riesumare un vecchio post che fa al caso mio.
La mia vecchia cintura si sta strappando.
Ho visto queste della Rdx:
Una vale l'altra o ci sono differenze sostanziali?
Scusate avevo messo il link. L'ho sostituito con lo screen shot
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di Enrico80; 16-05-2021 alle 05:41 PM
No, Enrico, le uniche che ha un senso comperare sono alte 10 centimetri per tutta la lunghezza della cintura (magari spesse 1 cm) e chiuse con uno o più ardiglioni. L' alternativa sono le lever belt ma costano di più e io le odio perchè sono più difficili da regolare
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri