vergogna...
vergogna...
Bisognerebbe anche sapere se non e' stato il tuo amico per primo a chiedere informazioni su di essi. Non dico che e' andato a cercarli, dico che, magari incuriosito, ha fatto domande su quei prodotti, quali effetti positivi, quali negativi e altre cose. Se si tratta di professionisti seri e' molto difficile che siano loro i primi a parlarne. Se i primi a parlarne sono invece proprio quelli che te li vogliono vendere, in questo caso si parla allora di spacciatori e quando si parla di spacciatori tutto puo' essere. In ogni caso comunque, se se ne vuole restare fuori se ne riesce a restare, nessuno ti prende e ti infila una siringa nel braccio, a meno che non sia tu per primo a volertelo far fare.
Insomma in conclusione, a me non e' mai capitato, tranne quando sono stato io a fare domande per primo. Se uno e' intelligente tiene il riserbo su queste cose, anche perche' potrebbe passare dei guai con la legge.
non e sicuramente etico offrire steroidi(che poi potrebbero anche essere pastiglie di vit E.... §#d )a persone minorenni che non hanno magari ancora formato il proprio carattere individuale,sta però al giovane in questione fare la propria scelta
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Inutile indignarsi più di tanto, sono cose che accadono e sono sempre accadute, triste ma è così. Non voglio fare il moralista, ma un ragazzo di sedici o diociott'anni fa molta fatica a fare scelte avvedute (si fatica anche a quaranta) senza una formazione adeguata, senza informazioni serie e affidabili.
no il mio amico (che ripeto non sono io) non aveva parlato di quelle cose.
Ha detto che sto tizio gli ha fatto la proposta perchè in un certo senso già si conoscevano (il tizio è amico di gente che conosce anche il mio amico)
cmq ho istruito il mio amico ieri sera con un paio di linke ho allontanato così ogni sua curiosità (sorta solo dopo la proposta)
sono un paladino![]()
Segnalibri