mi fa piacere che le cose si stiano muovendo..Originariamente Scritto da ironwoman
solo nn capisco xkè hai autocensurato Cxxx e non CAssAte![]()
![]()
mi fa piacere che le cose si stiano muovendo..Originariamente Scritto da ironwoman
solo nn capisco xkè hai autocensurato Cxxx e non CAssAte![]()
![]()
so un po fuori![]()
ma per dire qlc devo aspettare stasera
l'ultima mazzata, quella che ti finisce, mi è stata inferta ieri circa verso le 5.40.
è proprio andata
sto disperatamente cercando di aggrapparmi alle promesse e ai lavori in forse che ho in ballo.
i miei colleghi mi ignorano.
nn trovo più l'ottimismo, si deve essere perso in un mare di forse, ni,cattiverie gratuite e autocommiserazione, tanta autocommiserazione.
ho chiesto al proprietario della palestra stavolta seriamente se aveva bisogno di un altro istruttore.
dopo la befana, forse
quando moriro seppellitemi e scrivete:morta a colpi di forse![]()
scriveremo : "qui giace forse... Ironwoman"![]()
scusa ma non ho resistito...
mi ha sorriso solo metà della bocca, neanche il video di baronetto è riuscito a tirarmi suOriginariamente Scritto da mau
Cara Iron, nella superficilità di questi rapporti, si può fare ancora meno di una pacca sulla spalla (ehm scusa se proprio ora ho pensato peccaminosamente al metro di culoOriginariamente Scritto da ironwoman
) Dai a parte gli scherzi, non ti posso dire, abbi fiducia, tutto andrà bene, perchè a volte non è così. Ma è sacrosanto che tu sia una ragazza che dire "in gamba" è ancora poco. Hai esperienza di lavoro, preparazioni diverse e tanto ancora che non so.
Ergo, potresti dover aspettare un po' di tempo ma le probabilità che tu trovi una strada che ti soddisfi, sono dalla tua parte.
Dirò alla mia vicina di casa che va in chiesa tutte le mattine di dire due paroline a tuo favore, nel paese dei raccomandati, meglio tentarle tutte![]()
Con affetto
VIERI
nn so perchè m'è scesala lacrimuccia...d'altronde ci sarà un motivo se mi chiamano lacrimatoio i miei!
anche io sono credente e fermamente convinta che qualcuno lassù ha un progetto x me ma ora nn soproprio che intenzioni abbia.
un anno fa ho pregato che mi facesse trovare la mia strada e ora mi sento persa, prob sarà una tappa della mia crescita ma non è semplice aspettare sperare ed essere sempre disillusi..cambierà speriamo![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
mi dispiace
Azz anche io in questo periodo sono in una fase di cambiamento per quanto riguarda il lavoro...il policlinico di Roma ha diciamo silurato gli apprendistati in corsia per una norma sul personale che ho letto e riletto e mi è sembrata insensata; x fortuna siamo stati però deviati verso altri centri, a me ovviamente è toccato il più lontano da casa mia, quindi tanto x la cronaca dalla prossima settimana invece che vicino alla città universitaria di roma ucciderò malcapitati al San Pietro sulla cassia.![]()
oggi sono più serena, perchè ho riscoperto di avere un'amica e questo è importanteOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
mo vado a farmi un giro sul tuo 3d e mi faccio quattro risate![]()
Segnalibri