Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
A quanto detto mi permetto di aggiungere un dettaglio da non sottovalutare.
In linea generale ognuno ha la sua opinione, se vai su internet tizio dice che il suo metodo è il migliore, caio dice che invece è il suo e sempronio dice che gli altri due dicono cagate.
Poi tutti ti propongono la scheda di 4 settimane. Credi davvero che 4 settimane bastino a vedere miglioramenti?

Scegli una strada, imposta un percorso sensato (basato quindi su progressioni con una certa logica, come già detto) che duri almeno 4-6 mesi. Solo allora potrai valutare se effettivamente quella strada è buona per te o meno.
Se non lo è avrai perso tempo ma almeno hai fatto esperienza.

Se non vuoi perdere tempo non hai alternative, affidati ad un professionista che metta a tua disposizione la sua esperienza (e seguilo per 6 mesi come minimo).

Altro appunto:

Noti anche tu l'incongruenza?
Non vuoi/puoi affidarti ancora ad un nutrizionista? Non ti resta che studiare...leggi diverse fonti, ognuna avrà un suo approccio ma vedrai che la logica di base è sempre uguale (la fisiologia umana è quella, non ci scappi)
Scusate se mi intrometto

Voi che fonti consigliate?
Io sto leggendo tutti i project, mi sembrano fondati su idee sensate
Però non so
Ho provato a leggere dcss di Paolo evangelista ma lo trovo troppo pesante per me che ho poca conoscenza di biomeccanica e fisiologia.da cosa di può partire per avere una discreta conoscenza della materia?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk