Citazione Originariamente Scritto da david
voi rubate i risultati ai non dopati
voi uccidete lo sport
voi mentite vedi esempi di integratori inquinati e creme delle zanzare
quando dite la verità lo fate per avere uno sconto di pena
voi fate passare la voglia a gente dotata di fare sport agonistici perchè la sfida sarebbe impar e non tutti si farebbero del male(come voi) siete delle anome perse e morte

poi io non sono arrogante
tutti sappiamo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato perchè 2+2fa 4 non5

la legge dice che è vietato punto e basta ...............
io non sono arrogante lo dice la legge prendetevela con essa ignoranti

che arroganza???
lo sapete benissimo che andate conto la legge!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se Alex1981 ti ha appena detto che non e' dopato, perche' lo quoti e rispondi usando il "voi", come se volessi includerlo nella risposta?
Un'altra cosa: quando si parla di doping non si parla di legge. O meglio, si parla anche di legge, ma si parla piu' che altro di morale. Scusa, hai appena detto che non tutti si farebbero del male, quindi che differenza farebbe se la legge permettesse o meno l'utilizzo dei farmaci? La tua accusa e' rivolta verso le persone che utilizzano i farmaci per ottenere un maggior rendimento sportivo, non verso chi infrange la legge. Quindi prima accusi con quel motivo e poi parli di legge. Mai messo la macchina in divieto di sosta? Mai passato col rosso? Non e' infrangere la legge questo? Esistono per caso infrazioni di serie A e di serie B? Vallo a chiedere ad un handiccappato sulla sedia a rotelle se per lui e' peggio sapere se il suo vicino di casa bodybuilder si dopa oppure se qualcuno parcheggia la macchina davanti alla salita del marciapiede! Insomma il tuo intervento a proposito della legge mi sembra del tutto fuori luogo. E' meglio continuare il discorso senza parlare di legge.

Fbi