grazie Doc.
allenamento di sabato
stacco 5x5 150kg, sorprendentemente ce n'è ancora, mi sono risultati leggeri. speriamo che si stia smuovendo qualcosa.
https://www.instagram.com/p/B8CHvHfg...d=gcikthqzf6be
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
grazie Doc.
allenamento di sabato
stacco 5x5 150kg, sorprendentemente ce n'è ancora, mi sono risultati leggeri. speriamo che si stia smuovendo qualcosa.
https://www.instagram.com/p/B8CHvHfg...d=gcikthqzf6be
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Occhio che non serri bene le ginocchia in chiusura (con carichi alti rischia di sembrare una infililata)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri