Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: escursione cavigliare

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    881

    Predefinito Dubbio Terribile

    ragazzi mi e venuto un dubbio terrebile:il mio problema collo squat sorge solo se metto le mani parallele dietro le spalle,come ogni essere umano quando fa squat,cioe semplicemente facendo squat impugnando un bilancere o un manico di scopa.se invece metto le mani davanti,esempio hack squat lo riesco a fare senza problemi,ecco la domanda,non e che le mie difficolta siano dovute ad una questione di equilibrio-bilanciamento?magari questa e solo un altra mia sega-mentale,ma chiedo delucidazioni a riguardo.grazie a tutti quelli che mi stanno accompagnando in questa mia odissea
    P.S.cmq grazie ai consigli di tutti sto gia miglioradola mia escursione cavigliare(ops questo mio post scriptum ha appena reso vana la mia domanda,rendendola infondata)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ragazzi mi e venuto un dubbio terrebile:il mio problema collo squat sorge solo se metto le mani parallele dietro le spalle,come ogni essere umano quando fa squat,cioe semplicemente facendo squat impugnando un bilancere o un manico di scopa.se invece metto le mani davanti,esempio hack squat lo riesco a fare senza problemi,ecco la domanda,non e che le mie difficolta siano dovute ad una questione di equilibrio-bilanciamento?:
    non è dovuto all'equilibrio ma è una semplicissima questione di biomeccanica..con le mani avanti porti avanti il tuo baricentro,etc. etc.
    difatti se provi a farlo con le braccia diritte verso l'avanti vedrai che è ancora più semplice..

Discussioni Simili

  1. Escursione di esercizi Multiarticolari e Complementari
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 08:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home