Ok, però il nutrizionista ti crea poi il piano alimentare sulla base dei dati rilevati. Sono andato da un professionista apposta, e mi trovo confuso.
Ok, però il nutrizionista ti crea poi il piano alimentare sulla base dei dati rilevati. Sono andato da un professionista apposta, e mi trovo confuso.
Parlane con lui.
Comunque se il nutrizionista è serio prenderà quei valori con le pinze e guarderà più le variazioni significative piuttosto che i valori assoluti
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Da subito posi alla sua attenzione questa differenza abissale tra i due indici. Mi era stato risposto che il suo è un macchinario e un software differente e quindi non poteva sapere come era stata effettuata la visita, e che (giustamente)avrebbe valutato in base ai dati del suo macchinario.
Comunque sì, sulla serietà non discuto perchè so di che team fa parte, e chi segue ed ha seguito in passato come atleti,tant'è che nel primo controllo a distanza di 15gg si è già visto un notevole miglioramento sull'intera composizione corporea, indice che il lavoro svolto sta andando nella direzione giusta.
Diciamo che mi sono soffermato a cercare di capire come mai c'è stata questa disparità a livello di rilevazione strumentale, che invece a parer mio dovrebbero essere a grandi linee simili. Tra il 15% e il 24% di massa grassa cambia tutto a livello di regime alimentare e di obiettivi da seguire, è questo che non mi spiegherò mai.
Segnalibri