Allenamento 21/01
E' andato bene, ma ho questo fastidio al braccio post infortunio che non riesco a togliere... Anzi ho la sensazione che sia aumentato... Praticamente non riesco a contrarre decentemente il bicipite, se contraggo bicipite ed avambraccio sento un fastidio nell'articolazione. E' un fastidio che non mi provoca problemi nelle alzate e nemmeno nei curl con bicipiti, ma è parecchio fastidioso, non vorrei diventasse dolore.
Non so come fare, vorrei riprendere con il dicloreum che ha risolto l'infortunio, ma non so se posso assumerlo di nuovo dopo le dosi assunte poco tempo fa e vorrei aspettare.. Inoltre è inutile prendere un medicinale se poi mi alleno e il fastidio ritorna... Vorrei avere da una parte un momento in cui mi posso fermare, però non voglio ora che sto andando avanti con le progressioni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah per la cronaca, ho scoperto che il bilanciere che utilizzo io pesa 15 kg. Non 10 kg, non 12 kg, ma 15 kg...
Ciò significa che in panca prima di infortunarmi ero quasi arrivato ai 90 kg, così come negli squat alzo 93 kg nel 7x5, una cosa bellissima.![]()
Da adesso metterò i pesi contando il bilanciere da 15 kg.
1) Panca piana 7x5 76 kg
2) Spinte manubri panca piana 22 kg (ho alzato un po') 4x8
3) Chest press 40 kg + piegamenti 4x10
4) Squat 7x5 93 kg
5) Trazioni 4x5
6) Leg curl 27 kg 4x10
7) Tricipiti corda 40 kg 1x10 + 1x9 + 2x8
8) Plank 3'
9) Corsa 2 km
Peccato per questo fastidio...
Aggiungo che il fastidio sopraggiunge quando ho il palmo delle mani rivolto verso di me (come se facessi una presa supina), mentre se ruoto il polso di 90° [tipo presa a martello] non sento nulla.

Segnalibri