si pero' vedi bere l'acqua mcirofiltrata,e magari avere dietro due bustine di PROTEINxx assieme a una camicione a quadretti con le maniche strappate e un tatuaggio sul bicipite(ovviamente visibilemte palestrato se no fai ridere,e vorrei vedere in effetti)fa molto PROTEINARO,se in mezzo a gli altri,all'ora giusta,magari con la suoneria del cellulare(Duran Duran) che ti avverte,tiri fuori questo spuntino,vedrai come si illumineranno gli occhi delle sfitinzie che ti faranno un sacco di domanda tipo "A ECCO COME MANGI!MI CHIEDEVO!DIMMI MA COME SI MANGIA PER LA PALESTRA?"e sarete il + figo e invidiato di tutta la "compa" per dirla alla max cioe'.
E cosi' in mezzo alle domande su quanto costano le buste di proteine e sull'acqua di proteine e commenti tipo"ECCO COME DOVREMMO MANGIARE"le sftinzie vi toccheranno il bicipite.
Proprio fresco dell'altro 3d mi avete fatto venire in mente una cosa:IL BBER E' UNO STATUS SIMBOL!(sempre A SECONDA di come ti PROPONI)
Cioe' e' chiaro l'acqua minerale microfiltrata e' uno status symbol del PROTEINARO,o del fitness maniaco per chiamarlo col suo nome vero.Ma cosa VOLETE SCIOGLIERE LE PROTEINE DAVANTI A TUTTI con una BOTTIGLIA del DISCOUNT,ma no tirate fuori LA FITNESS,che tanto fa da ragazzo in gamba palestrato
vorrei precisare che non sono comunista,queste piccole cose rendono il mondo vario,complesso,e allegro.
Segnalibri