Allenamento 04/01
Buon allenamento oggi, ma devo mangiare molto di più... Non riesco a capire perché ho fatto colazione come sempre (85 g di fiocchi d'avena, latte parzialmente scemato + 10 g di cioccolato fondente 85%) e mi è venuta fame durante l'allenamento, dopo i primi 3-4 esercizi.
Questa cosa prima non mi succedeva e sono sicuro di aver mangiato un'ora e mezza/due ore prima di allenarmi. Dovrò mangiare qualcos'altro a ridosso dell'allenamento perché così rischio sempre che mi venga fame e che mi stanchi subito.
Inoltre anche altre persone mi hanno visto dimagrito, quell'influenza del cavolo non ci voleva proprio. Penso che dalla settimana prossima inizierò a mangiare 2800 kcal/day, fino ad arrivare almeno alle 3000kcal/day, cosa che non ho mai fatto, ma non riesco a mettere peso.
E in panca soprattutto mi sento sempre come se non potessi progredire mai..
1) Panca piana 4x5 73 kg
2) Squat 5x5 90 kg fatto bene nonostante un affaticamento alle gambe dovuto alla corsa dell'allenamento precedente, ma sono contento, sono sceso bene sotto il parallelo e so gestire il carico.
3) Croci manubri panca piana 14 kg 1x10 + 3x9
4) Trazioni 3x5 + 1x4 + 1x3 ero stanco
5) Curl bicipiti 12.5 kg 4x9
6) Leg curl 27 kg 3x10
7) Plank 3'
8) Corsa 0.8 km ero stanco e le gambe erano molto affaticate.
Non capisco comunque perché mi viene fame quando prima non mi succedeva con la colazione che ho sempre fatto.

Segnalibri