ma veramente sarebbe ora di cambiare una volta x tutte i metri di valutazione nei primi sei gunter e markus e fuori charles e martinez ....un conto è dire che ai max livelli le masse vincono sulla linea però al mr. O sembra che i grossi x arrivare indietro debbano far schifo mentre i piccoli x arrivare davantri debbano essere perfetti.....gunter ha la vita larga e una def non eccelsa ( questanno) markus un mostro da baraccone con sproporzioni varie ed aasortite.
dexter era un pò pancione anche lui soprattutto quando si girava x le pose di schiena la rilassatezza era evidente
cutler cerca di giocarsela con coleman sul volume ma a diff di ronnie è un quadrato coleman mantiene un rapporto spalle vita favorevolissimo anche se lo spazio tra gli addominali e la dilatazione non lo avvantaggia , anche se ogni tanto ( l'anno scorso) riesce a presentarsi senza eccessiva dilatazione ( si vede anche dal confronto tra the unbelieveble e the cost of redemption)
la butto li sec me cutler non vincerà mai il mr. O a parte la statistica che dice che gli eterni runner up rimangono tali ( labrada, gasparri, levrone) poi c'è il fatto che cambiando il mr. O cambiano anche i canoni di giudizio potrebbe vincere solo se coleman una volta annunciata la partecipazione dovesse rinunciare in corsa causa infortunio un pò come yates, in quel caso magari vincerebbe x un anno ma cmq non lo vedo come uno di quelli che entranbo nella storiqa del bb , non più di quanto ci sia già entrato adesso.
Segnalibri