grazie, ma aumento il peso al diminuire delle ripetizioni?Originariamente Scritto da mau
grazie, ma aumento il peso al diminuire delle ripetizioni?Originariamente Scritto da mau
certo... ogni set fai 2' di pausa e nel frattempo metti qualche kg in più sul bilancere...![]()
forse mau intende data la progressione delle rip
ke usi lo stesso carico in tutte le serie ma arrivi al cedimento ad ogni serie
e ogni 2 3 settimane aumenti di poco il peso
ma questo tipo di allenamento mi pare comunque eccessivo se fai gia un altro sport
veramente intendevo mettere + kg ad ogni set e il numero di sets x gruppo è davvero il minimo del minimo![]()
allora nn sono a cedimento
personalmente nn rieso a tenere una skeda cosi lunga
e anke con meno i risultati li ho avuti comunque
e poi lui pratica gia un altro sport
se per esempio ha fatto un 1,5h di allenamneto per giocare a calcio o a basket come pensike il giorno dopo possa fare tutto quello ke dici tu
ank'io faccio un altro sport e proprio nn ce la farei....
se ti alleni avendo saturato i depositi di glicogeno ce la fai benissimo e potresti fare anche molto di + ; certo se magni uno spaghetto...
p.s. piccola curiosità : ma tu , Konk , hai mai provato la sensazione fisica della ricarica dei carbo ? hai mai sentito i muscoli che scoppiano di glicogeno come se ti avessero pompato con il compressore ? quando sei in quella condizione puoi spararti un allenamento alla Lee Priest e manco te ne accorgi...![]()
peso 70 kgx175cm
molto definito
mangio circa 3000kcal al giorno
forse sono poke?
ma mangiare di + mi risulterebbe davvero difficile
è normale ke sento i muscoli allenati con poki set(4-5) fino a cedimeneto pompati come se avessi fatto un allenamento di volume?
Colgo l'occasione... mau, mi spiegheresti come funziona questo meccanismo della ricarica del glicogeno? Ne sento parlare ovunque ma non ho idea di come funzioniOriginariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri