Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allenamento 14/12
    Poco tempo oggi, ma meglio così, mi sono concentrato solo sullo squat, gli stacchi manco li ho fatti sia per le tempistiche, ma soprattutto perché non voglio proprio toccare l'avambraccio, anche se lo stacco non mi causa dolore, questo è il terzo giorno di dicloreum, voglio riprendermi

1)Squat 5x5 87 kg
    2)Leg curl 4x10 27 kg*
    3)Plank 3''
    4)Corsa 3 km
    5)Stretching gambe

Predefinito

Allenamento 17/12

Salta, ho la febbre.

Il braccio fa ancora male e non mostra miglioramenti, bah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Allenamento 17/12

Salta, ho la febbre.

Il braccio fa ancora male e non mostra miglioramenti, bah...
    Tranquillo. Succede, é normale.
    Anche il braccio passerà.
    Ti curi e riparti. Semplice. A livello di carichi effettivamente si perde qualcosa ma i muscoli, appena torni ad allenarti si come riattivano. Inoltre, per dir la verità, dopo un "periodo no" dove non ti sei allenato, il corpo é come se sale di livello: torni più forte di prima.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Tranquillo. Succede, é normale.
    Anche il braccio passerà.
    Ti curi e riparti. Semplice. A livello di carichi effettivamente si perde qualcosa ma i muscoli, appena torni ad allenarti si come riattivano. Inoltre, per dir la verità, dopo un "periodo no" dove non ti sei allenato, il corpo é come se sale di livello: torni più forte di prima.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie Dadol, più che altro sto prendendo questo antinfiammatorio ma la mia paura è che il braccio non guarisca, non lo sto usando nemmeno alla fine io non lo metto sotto sforzo perché non lo alleno e non faccio lavori pesanti... eppure il fastidio c'è ancora

Predefinito

Allenamento 24/12

E' bellissimo poterlo scrivere, mi sono allenato dopo una settimana di ***** e un mese peggio ancora, finalmente ho potuto fare un allenamento full body come si deve, il braccio non fa male, ho ripreso la panca, ero emozionatissimo.

Sono ancora molto raffreddato, ho un mal di gola allucinante, ma volevo farmi questo regalo di Natale e ritornare in palestra (ovviamente mi sono ben ripreso dall'influenza, ho solo gli strascichi).
    Un'emozione unica potersi riallenare dopo un infortunio, ovviamente psicologicamente c'è ancora molto da fare, però che bello aver fatto quello che ci si era prefissati.

Questo è stato il mio allenamento, poco voluminoso, ma con i carichi allenanti. Ovviamente sono calato in panca e nelle trazioni, ma non le allenavo da un mese..

1) Panca piana 3x5 70 kg
    2) Squat 3x5 86 kg (durante le serie di riscaldamento sentivo un dolore assurdo alle gambe, come se mi avessero preso a calci e come se avessi mille ematomi, è normale dopo esser stati completamente fermi per 10 giorni, bene le serie).
    3) Trazioni 3x5 faticose ma terminate senza problemi
    4) Spinte manubri su panca piana 15 kg 3x8
    5) Curl bicipiti 12.5 kg 2x6 + 1xmax(che è stato di 8)
    6) Leg curl 3x10 25 kg
    7) Crunch 3x28 forse un po' troppo veloce, ma non ce la facevo più
    Per ovvi motivi ho deciso di non fare cardio, vado con calma altrimenti peggioro con la gola e il raffreddore.

Predefinito

Allenamento 27/12

Buon allenamento per quanto riguarda la panca, ma il resto da rivedere: ho provato a mangiare in queste settimane andando ad occhio, ma una volta terminate le feste dovrò ricontare tutto, mi sono allenato senza energie, disidratato (mi ero dimenticato di portarmi l'acqua), la differenza si sente e come.

Comunque si va avanti:

1) Panca piana 2x5 72 kg + 3x5 71 kg + 1x3 70 kg
    2) Spinte manubri su panca piana 4x8 17.5 kg , fin qui riesco più o meno a mantenere le scapole addotte, ma non è facile
    3) Squat 5x5 87 kg per la stanchezza e per i doms fatti un po' male, ho solo toccato il parallelo senza scendere troppo, da rivedere
    4) Trazioni 4x5 chiuse bene
    5) Curl bicipiti 4x8 12.5 kg ultima serie male
    6) Crunch inversi 4x12

Predefinito

Allenamento 28/12

Ci sono andato piano oggi, ho di nuovo allenato il petto per accumulare un po' di volume in modo da sopportare le settimane "vere" di allenamento, per cui mi sto concentrando su questo. Magari dovrei fare un po' di stacco, ma ho deciso di rimandare perché sono giorni un po' di recupero e non faccio volumi così da tanto, inoltre sto accusando dei dolori di freddo dietro la schiena e quindi la voglia di fare stacco è calata parecchio lo ammetto.

1) Panca piana 3x5 70 kg
    2) Croci manubri 3x8 15 kg
    3) Military press 5x3 30 kg
    4) Tricipiti corda 4x8 40 kg
    5) Plank 2x1'
    6) Stretching gambe e petto

Le gambe hanno ancora i doms, idem il petto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home