Mi sto preparando ad una garetta adesso..sto cercando di asciugarmi..non peso piu' 84 ma 82..non so se riusciro' a fare un h/p comunque io mi squarto..a quanto arrivo arrivo..son sicuro che dopo la gara mettero' tanti kg visto che il corpo riceverà un shock..ti posto le misure attuali dei miei luridi 82 kg ( a definizione sto discretamente eheh..ho vene su braccia, spalle e l'addome si vede molto bene..son piu' coperto sulle gambe)..collo e polpaccio 41, braccio 43, vita 74, giro-torace rilassato 110, coscia (metà gamba) 60 e poi..boh..tutte le misure sono a freddo, a caldo sono il doppio (e la cosa mi rode perchè qullo stato dura pochi minuti eheh). Non chiedermi perchè peso cosi' poco..rimarrà sempre un mistero..ho misure discrete e non posso fare un h/p..sono anni che mi alleno..ho preso parecchio volume ma pochi kg. Gente grossa come me pesa sugli 88-90 kg..ho una densità muscolare ridicola (e non è un pregio, non ho l'aspetto roccioso a freddo), ossa molto leggere e busto corto..tutte cose che messe insieme tolgon parecchi kg. In gara è un vantaggio pesar poco a dispetto di buone masse..solo che almeno il peso per entrare in categoria ci va..e io non so se ce l'ho una volta squartato sigh.Originariamente Scritto da markus1983

Segnalibri