Allenamento di oggi. Progressione rematore con 8 serie da due rep cadauna con 70kg (forse ne ho fatte 9 perché ho perso il conto...[emoji16]). A seguire richiamo di panca e squat.
Rematore (ultima serie, seconda rep bruttina)
https://youtu.be/dUhMaxgcZFE
Panca
Serie I
https://youtu.be/OTl56AVcCGM
Serie II
https://youtu.be/w-BIIm3xGOk
Serie III
https://youtu.be/kfAftZq8LjE
Serie IV
https://youtu.be/yTB1GaC1sts
Serie V
https://youtu.be/DeDK9E9RA5s
Poi siccome ero bello carico ho ritestato i massimali
Panca 70 kg
https://youtu.be/H91Faws8mvM
Panca 80kg (vecchio massimale), esecuzione ben fatta con tanto di fermo, cosa non effettuata in precedenza
https://youtu.be/7m6LXcbj0vQ
Panca 90kg nuovo massimale
https://youtu.be/oV6zhlAsMpw
Panca 92,5kg fallita. In precedenza ho provato, subito dopo i 90, anche i 95kg fallendoli perché, come nei 92,5 ed in effetti anche nei 90, ho perso la linea di spinta. I 92,5 falliti mi piacciono particolarmente perché fino all'ultimo ci ho provato!
https://youtu.be/27OLigd7adU
Ringrazio @betazeta per l'analisi sull'esecuzione, ed anche @ThorSon e @the77joker che con i loro video mi hanno dato spunti per l'esecuzione che ho provato a mettere in pratica. C'è comunque tanto da lavorare sulla panca, ma sono contento soprattutto perche, da programma sono molto ma molto lontano dal testare i massimali.
A seguire 5 serie di box squat con 85kg, per dare ancora tregua al ginocchio che si è un po' lamentato dall'ultimo allenamento [emoji16].
A chiudere complementari come sempre.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Segnalibri