è qui che si commenta il Mr. O. ? vabbè ecco il mio parere dopo aver visto in tv la gara ; femminile : Iris senza dubbio... Linda era scolpitissima ma troppo + piccola specie di coscia verdetto ultragiusto ; maschile : si son visti solo i primi 6 a parte Darrem ( sempre molto gigione ) e qundi si giudicano loro... ;
Gunther e Markus mi sa che + di quello non possono andare... sono inchiodati alla 6° e 5° posizione anche se Markus impressiona sempre con i suoi deltoidi tipo cocomero e l' enormità del fisico ; il 4° di Dexter è giustificato dalla grossa performance di Gustavo per la parte frontale del busto e per l' insieme ( anche le gambe erano notevoli ) cmq Dexter rimane il migliore oggi esteticamente ( se dovessi scegliere un fisico a cui assomigliare tra quelli di oggi sceglierei lui ) ; detto di Gustavo eccoci a Jay : migliorato molto specie nel dorso ed anche nell' insieme : può aspirare a battere Ronnie il prossimo anno se Ronnie non si ritirerà come si diceva... ; Ronnie : secondo me era meglio l' anno scorso anche se aveva 2-3 kg in meno : quest' anno era meno definito e stranamente mi è parso che i bicipiti gli siano tornati indietro... inoltre la panza gli è venuta parecchio prominente ; ha vinto in virtù del proverbiale dorso e delle gambe![]()
Segnalibri