Sajan ti sei nascosto per tanti giorni, ma già ti sei rifatto del tempo perduto... Grande!![]()
Sajan ti sei nascosto per tanti giorni, ma già ti sei rifatto del tempo perduto... Grande!![]()
DMC ma tanto x essere un pò più precisi, come sei messo a altezza peso e intorno a che quantità di calorie totali/macronutrienti ti aggiravi in questo periodo in cui hai detto di essere rimasto inalterato?
beh son variate molto perchè cmq non riesco a mangiare quanto mangiavo prima, e a un certo punto mi sono completamente ingolfato... diciamo un max di 2500kcal, e ora sono a 58kg x 1,73. ma cmq aumenti di massa significativi non ne vedo da un annetto almeno
beh,2500 kcal al giorno non mi sembrano poi neanche così tante..![]()
cmq il discorso è molto interessante,chissà magari si potrebbe aprire un thrad per ectomorfi puri..![]()
tra parentesi,io sì che sono ectomorfo,a 17 anni e mezzo pesavo 56 kg x 180 cm e non riuscivo a fare nemmeno una flex a terra..non solo,ho un'ossatura ridicola,per darvi l'idea non ho ancora visto un ragazzino dico uno che abbia polsi,bacino,caviglia o ginocchia fini come me(e facendo il fisioterapista in un ospedale pediatrico penso proprio di vederne a bizzeffe)..![]()
adesso sono 70 kg,in spiaggia tutti mi dicono "cacchio se sei grosso,ma fai palestra???",ma basta di inverno,vestito,sembro solo un magrolino...![]()
mi aspettavo una risposta del genere... però scusa, fai un rapido calcolo e guarda a quanto arrivi. 2500kcal le ho calcolate + o - contando 150gr di mozzarella al giorno (ora torno alle uova, volevo vedere un po se i grassi smuovevano un po la situazione...), 200gr di pollo, 200/250gr di pesce, 450gr di farinacei vari, 2 cucchiai grandi trasbordanti d'olio e dalle 15 alle 20 mandorle. il calcolo cmq è x difetto, non ho contato proprio tutto di ogni cosa. a me sinceramente non sembra poco visto quanto peso, e sinceramente + d così non riuscivo proprio a mangiare.Originariamente Scritto da fabio83
intendevo solo dire che ho visto cose moooooolto più aberranti..cmq dipende dalla persona,ad ex.io prima di iniziare palestra mangiavo tutti i giorni
Mattina:una tazzona di latte col nequik,dieci/dodici biscotti
metà mattinaanino col prosciutto
Pranzoiattone di pasta stracondita,wurster,un panino pucciato nell'olio,frutto
Merendaaninazzo con burro e nutella
Cena:come il pranzo
e questo guidato solo ed unicamente dalla fame,nel senso che non sapevo nemmeno cosa fosse la palestra,ma se mangiavo di meno mi veniva fame...![]()
ora invece mangio mooooolto di meno,anche se ho notato che periodi ipercalorici DI BREVE DURATA hanno spesso un effetto positivo..poi però smollo sennò mi intaso![]()
cmq la verità è che se la genetica ti è contro puoi migliorare,e molto,ma non raggiungerai mai risultati eclatanti![]()
Segnalibri