Va operato...fai capo ad una clinica privata o una struttura pubblica della tua zona.
Armando
Va operato...fai capo ad una clinica privata o una struttura pubblica della tua zona.
Armando
Uhm su che basi alcuni medici si dicono contrari all'operazione? Nel senso...cosa vogliono fare al riguardo? Il capo del tendine va ricollegato chirurgicamente, come ha già detto armando.
Dunque in sostanza ci hanno spiegato che è impossibile legare di nuovo i due capi del tendine. Inoltre per arrivare all'origine del tendine del capolungo bisognerebbe "smontare" tutta la spalla con probabili conseguenza per tendini e nervi. L'unica soluzione che ci hanno proposto è quella di mettere una sorta di chiodo nella parte alta del braccio e legarci li il tendine.
Sembra una soluzione un pò posticcia, anche voi mi confermate che è impossibile risaldare un tendine?
L'operazione può essere difficoltosa, ma sinceramente credo che un bravo chirurgo la sappia fare senza troppi problemi di sorta.
Consulta altri medici, tutti i tendini sono rigenerabili con varie tecniche.
Armando
P.S.: chiudo il post, credo che no nci sia null'altro dda dire, visto che l'argomento sta andando troppo nel medico.
Segnalibri